top of page

Mysite Group

Public·206 members

Il Colore Delle Magnolie 2020 - 2 Stagioni D... ##VERIFIED##



Il colore delle magnolie (Sweet Magnolias) è una serie televisiva statunitense di genere sentimentale distribuita dal 19 maggio 2020 sulla piattaforma di streaming Netflix. È stata sviluppata da Sheryl J. Anderson e si basa sui romanzi della serie "Sweet Magnolias" scritti da Sherryl Woods.




Il colore delle magnolie 2020 - 2 stagioni D...


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fmiimms.com%2F2ueh1i&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1HunIezDfsu4rLBnJFBd-W



Il colore delle Magnolie, basata sui romanzi Sweet Magnolias di Sherryl Woods, è interpretata da JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott (Drop Dead Diva) e Heather Headley


Dopo Virgin River, Netflix mette al sicuro anche Il colore delle magnolie. Il drama romantico con JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley ha ottenuto l'okay per la produzione di una seconda stagione, alla luce delle critiche positive e, pare, del buon riscontro di pubblico.


Il rinnovo de Il colore delle magnolie segue di poco quello dell'analoga Virgin River, basata invece sui romanzi di Robyn Carr, entrambe parte di un'iniziativa intrapresa da Netflix nel 2018 per attirare quel pubblico prevalentemente femminile appassionato di storie romantiche.


Il colore delle magnolie stagione 2 è la storia di tre migliori amiche (Maddie, Helen, and Dana Sue) nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli USA dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti.


Maddie Townsend è la protagonista, una donna appena divorziata sempre impegnata a gestire i suoi tre figli. Ad affiancarla nelle sue peripezie di vita le amiche: Helen e Dana Sue. Piccola chicca per gli amanti delle serie TV: gli episodi del Colore delle magnolie sono stati girati nella cittadina di Covington (Georgia), la stessa location di The Vampire Diaries.


Insomma, l'attesa sta per terminare: a partire da venerdì 4 febbraio i fan de Il colore delle magnolie potranno finalmente scoprire quale sarà il destino delle tre protagoniste nei nuovi episodi della serie Netflix.


Una serie che ha appassionato subito gli spettatori perché si sono potuti trovare vicini alle vicende, ed è per questo che dal debutto de Il colore delle magnolie su Netflix il 19 maggio 2020, i fan stanno aspettando la seconda attesissima stagione, finalmente adesso ci sono delle buone notizia. Ecco tutto quello che sappiamo finora.


Dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente una data di uscita per la seconda stagione ed è tra pochissimo. Infatti Il colore delle magnolie 2 arriva su Netflix venerdì 4 febbraio. Sapevamo da qualche tempo che le riprese si erano ufficialmente concluse a Covington, in Georgia, a darne conferma era stata proprio la protagonista che veste i panni di Maddie. Con una foto sui social ha annunciato la fine delle riprese.


Apprezzatissima dal pubblico già dalla Prima Stagione uscita nel maggio 2020, Netflix ha prodotto e reso disponibile la Seconda Stagione de Il colore delle Magnolie. Le vicende riprendono dal finale aperto della Prima, ma il ritmo nella nuova Stagione appare simile a quella predente: tutto è piuttosto lento e monotono, all'insegna del mantenimento della serenità e dello status quo. Sembra che gli unici ai quali questa tranquillità stia stretta sono i giovani, che si mostrano agitati e incostanti, come è giusto che sia, anche se appare straniante tutto ciò perché circondati da una comunità estremamente monotona. Diamo 4.5 perché sembra di essere in un romanzo rosa degli anni '90, in una soap opera alla Beautiful in cui tornano personaggi assenti e ci sono continui flirt e tira e molla. Forse il pubblico cresciuto con questa immagine idilliaca della vita apprezza simili contenuti, ma noi preferiamo azione, truculenza e fiato sospeso. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page